EVENTI – Perrone Gioielli in anteprima al Blue Note con Thomas Sabo

Meetness

Evento singolare quello di sabato 2 dicembre al Blue Note, che ospiterà nellla suggestiva cornice del divertimento e della buona musica un partner di spicco per la nostra città.
La pregiata Gioielleria Perrone di Campobasso proporrà all’interno del locale il pregiato e frizzante marchio di Thomas Sabo che lancia in anteprima la presentazione della collezione autunno – inverno 2017/18.
Thomas Sabo è un’azienda leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria dedita alla creazione di prodotti di lifestyle per uomini e donne, fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania e presente oggi con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti.
I fascinosi ornamenti dal tratto moderno fanno parte di una linea variegata e versatile, che gira tutta intorno a due temi centrali del nostro stile di vita contemporaneo: la nostalgia per l’ignoto e l’entusiasmo per ciò che ci è familiare.

La nuova collezione spazia da proposte espressive e d’avanguardia a raffinati monili con diamanti, da ricercati essentials in argento sterling a poderosi modelli Rebel at heart e gioielli personalizzabili con incisione. Realizzate in argento sterling 925, le creazioni sono impreziosite in parte da una rifinitura in oro, in parte da pietre incastonate a mano.
La linea “Together” propone una serie interamente dedicata a quest’ispirazione universale e al messaggio chiave della sua collezione. Nuova declinazione: un cuore scintillante e un anello con l’incisione “Forever Together” che si fondono per dar vita a gioielli iperfemminili, espressione simbolica di un’unità inscindibile.
La femminilissima linea Glam & Soul include inoltre un’ampia scelta di gioielli dai tratti geometrici, che puntano sul back to basics per celebrare la forza della discrezione. Dedicate alle trendsetter di oggi e caratterizzate da uno stile individuale e sorprendente, la serie Royalty – favolosa interpretazione dell’era vittoriana – e i mini chakra – rappresentazione induista dei principali centri energetici del corpo umano – fanno il loro ingresso nella collezione femminile.

Un linguaggio estetico contemporaneo e il simbolismo di culture secolari sono la cifra stilistica che accomuna i gioielli Rebel at heart per lui e lei. Dal teschio alla croce, Thomas Sabo reinterpreta le icone di questa linea della collezione a dieci anni dal loro lancio e ne traccia una nuova identità. I Power  Necklaces e i Power  Bracelets, invece, sono formidabili fonti di energia che ci invitano alla meditazione.
Per la stagione autunno-inverno 2017, Thomas Sabo propone nuovi modelli di orologi perfettamente in linea con i temi che hanno ispirato la collezione di gioielli.
Gli oltre 600 motivi filigranati e ricchi di charme della collezione Charm Club sono la variegata porta d’ingresso nel mondo dei gioielli di Thomas Sabo. Dal 2006 le creazioni Charm vengono lanciate due volte all’anno. Da indossare in spiaggia, come dono natalizio perfetto o come splendente regalo da concedere a se stessi. La nuova collezione porta il buon umore e insoliti “it-peaces” per un look stravagante grazie a numerosi nuovi charm dai design più disparati.
Ricordiamo che Perrone Gioielli nasce nel 1984 nel cuore del centro storico della città di Campobasso. Da oltre 30 anni porta avanti con serietà e passione l’arte orafa, in collaborazione con i migliori marchi al mondo, come Montblanc, del quale è l’unico rivenditore autorizzato, Locman, Crivelli, Queriot, Mimì e Eberhard.
Tradizione, serietà e professionalità, connotano la Gioielleria Perrone che da sempre offre un servizio di altissimo livello per accontentare ogni tipo di clientela trovando soluzioni personalizzate per tutti i gusti.

Ricordiamo l’appuntamento dalle ore 20.30 con la buona cucina del Blue Note e il concerto Live della formidabile Ilaria Buccia Trio con Ivano Sabatini al contrabasso e Nicola Tordisco alla chitarra. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *