EVENTI – La Pace non è uno stato naturale Off all’Alphaville

Tamburro

Continua la rassegna teatrale di autori molisani “Off” con lo spettacolo di William Mussini “La pace non e uno stato naturale”, in scena stasera alla Sala Alphaville di Campobasso alle ore 21.00.

La rassegna organizzata dalla Incas Produzioni di Campobasso e vedrà quest’anno in scena, come gli altri anni, quattro spettacoli: dopo “Appunatmento a Pyongyang” di Carla Vitantonio e lo spettacolo di Mussini, sara in scena il monologo storico di Adelchi Battista, interpretato da Marco Caldoro, “La vendetta e il racconto” e lo spettacolo “Il tramonto dei superuomini” scritto a quattro mani dal molisano Marco Benevento e dall’attore romano Emiliano Reggente.

William Mussini, pluripremiato autore e regista cinematografico, presenta la sua terza opera teatrale “La pace non e uno stato naturale” che vede come protagonisti gli attori Michele Di Cillo e Maria Teresa Spina, con la voce off di Aldo Gioia. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *