EVENTI – Isernia ricorda Gianni Massaro

Venditti

Isernia ricorda Gianni Massaro a due anni dalla prematura scomparsa dell’imprenditore, e lo fa con un evento che si svolgerà questa pomeriggio alle ore 17:00 presso la sala consiliare del Municipio cittadino.
L’iniziativa, promossa dall’associazione ‘Etcetera – cultura e società’, è stata patrocinata dal Comune pentro e dalla Provincia di Isernia.
Prevista una serata di musica e cultura, durante la quale saranno raccolte testimonianze e ricordi dedicati a Gianni Massaro.
Sarà, inoltre, presentato anche il volume ‘Ciao Già’, una raccolta di poesie e racconti scritto dalla sorella dell’imprenditore, Emilia Massaro.
A moderare i lavori ci sarà il giornalista Pietro Tonti, mentre l’intermezzo musicale sarà affidato a Pietro Mascio. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *