EVENTI – Go Coppola Show, l’hair stylist Patrizio Ponè protagonista a Milano

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Moda e acconciature: nuova affermazione dell’hairstylist isernino Patrizio Poné, tra i protagonisti del Go Coppola Show, l’evento organizzato a Milano per presentare in anteprima nazionale le acconciature e i nuovi tagli della stagione autunno-inverno.

Patrizio Poné, dopo la partecipazione della primavera scorsa, è stato riconfermato nello staff di Mauro Situra, organizzatore della manifestazione e acconciatore di personaggi dello spettacolo quali Belen, Elisabetta Canalis e Paola Barale.
Tra gli ospiti della manifestazione – che ha avuto per madrina Eleonoire Casalegno – anche gli stilisti di Dsquared.
I nuovi tagli e le nuove tendenze ammirati in anteprima durante l’evento di Milano saranno riproposti anche a Isernia. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *