EVENTI – Giro di San Martino: gremitissime piazze, strade e vicoli del centro storico

Gruppo Bonifacio

Straordinaria serata a Gildone in occasione del consueto “Giro di San Martino” che, anche quest’anno, ha   richiamato una folta platea di visitatori che hanno affollato piazze, strade e vicoli. Gremitissimo di persone  il percorso predisposto con successo dalla Pro loco di Gildone nel centro storico del paese. Positivo il bilancio della manifestazione gildonese che sabato scorso ha vivacizzato l’atmosfera novembrina con il caratteristico evento. Sono state allestite ben otto cantine, dove si offrivano gustose pietanze – baccalà arracanato, polenta, bruschette con olio nuovo, pasta con le acciughe, caldarroste – innaffiate dal buon vino novello. La serata, animata da gruppi musicali che hanno riproposto motivi popolari, è trascorsa all’insegna dell’allegria e dei buoni odori e genuini sapori.

Calorosi ringraziamenti dalla Pro loco di Gildone, che ha organizzato il Giro di San Martino, ai numerosi partecipanti. “Un grazie particolare – sottolinea il presidente Giuseppe Vitale – va a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento! Soprattutto grazie ai “giovani in Pro Loco” che, come sempre, hanno garantito un sostanziale apporto alla manifestazione” 
La Pro loco ha ringraziato anche l’amministrazione comunale, gli sponsor e le persone che si sono messe a disposizione perché tutto potesse andare per il verso giusto. “Nella speranza – ha concluso Vitale – di poter contare su un numero sempre più considerevole di volontari che ci affiancano nelle attività di promozione e valorizzazione del territorio. Appuntamento a tutti al prossimo anno!”. msr Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *