EVENTI – “Colle d’Anchise salta nel West”

App Quotidiano Popup

E’ in programma nel fine settimana la manifestazione “Colle D’Anchise salta nel West” organizzata dal gruppo di giovani del paese “Sbando 2000 Mix” presso il campo sportivo comunale.
Il biglietto è acquistabile in prevendita, al costo di 7 euro.
Venerdì 13 luglio sagra della vacca argentina, in serata gruppo musicale “B.Ash Trioe”, artisti di strada e organettisti.
Sabato 14 luglio banda musicale, artisti di strada, organettisti e gruppo musicale “D Ru Bufù”. Domenica 15 luglio, alle ore 18:00, ascensioni in mongolfiera a cura del club aerostatico “Wind & Fire” di Fragneto Monforte. Infine, polenta con salsiccia di fegato e ballo in campo con le ragazze “Can Can”.
Lo scopo è quello di trasformare il paese in un autentica località del far west. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *