EVENTI – Carnevale in piazza con maschere, carri e il “Carneval Village”

Sabato 21

Carnevale in piazza con le maschere, i carri e il Carnival Village.
Questa la proposta del Comune di Termoli per i festeggiamenti del carnevale 2018 che si terranno domenica 11 e martedì 13 febbraio dalle ore 11.00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Vittorio Veneto.
Ci saranno giochi gonfiabili, artisti di strada e animazione per i bambini. Domenica 11 e martedì 18 inoltre ci sarà la Parata di Carnevale con i carri e l’animazione delle scuole di danza di Termoli.
Il raduno è a piazza Donatori di Sangue alle ore 14.00.

La partenza della Parata è prevista alle ore 15.00. I carri percorreranno le vie del centro. Allo scopo di rendere libere le strade dal traffico veicolare in occasione dei festeggiamenti del Carnevale è stata emanata un’ordinanza dal dirigente della Polizia Municipale Massimo Albanese.
L’ordinanza prevede che sia domenica 11 che martedì 13 dalle ore 8.00 e fino al termine delle manifestazioni, vigerà il divieto di sosta von rimozione forzata per tutti i veicoli non autorizzati nelle seguenti strade e piazze: piazza Donatori di Sangue, via Lucania, tratto di viale Trieste compreso tra via Lucania e via Abruzzi, ambo i lati di corso Fratelli Brigida da via Cesare Battisti nel senso di marcia e nel tatto di via Roma compreso tra corso Fratelli Brigida e corso Nazionale.
Dalle ore 14.30 e fino al termine della manifestazione sarà sospesa temporaneamente la circolazione dei veicoli. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *