EVENTI – Blue Note, Music-Food&Fashion

Neuromed

Ancora un imperdibile appuntamento quello di sabato 2 dicembre al Blue Note che ospiterà sul suo palco la frizzante Ilaria Bucci, artista campobassana ormai affermata a livello internazionale.
Con lei, in Trio Ivano Sabatini al contrabasso e Nicola Cordisco alla chitarra.
Durante la serata, con inizio cena dalle ore 20:00 sarà possibile degustare gli ottimi menù alla carta proposti dallo chef e godere della splendida atmosfera tipica del week end al Blue Note.
A seguire dopo il richiestissimo live di Ilaria Bucci Trio, un viaggio nel mondo della musica a 360 gradi con Dj Set per prolungare il divertimento e restare in compagnia con momenti di grande qualità.

Partner dell’evento la Gioielleria Perrone di Campobasso che da oltre 30 anni porta avanti con serietà e passione l’arte orafa, in collaborazione con i migliori marchi al mondo, come Montblanc, del quale è l’unico rivenditore autorizzato, Lockman, Crivelli, Queriot, Mimì e Eberhard.
Nell’evento di sabato sera, la pregiata Gioielleria proporrà in anteprima la presentazione della collezione autunno – inverno 2017/18 del frizzante marchio di Thomas Sabo. 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *