EVENTI – Biagio Izzo all’Auditorium con ‘È tutto un recito’

App Quotidiano Popup

Appuntamento con la comicità all’Auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia. Nel capoluogo pentro arriva lo spettacolo ‘È tutto un recito’ di Biagio Izzo.
Il celebre comico e attore napoletano sarà sul palco isernino venerdì 25 maggio, a partire dalle 21. Lo spettacolo è un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto.

Lo scopo è ridere e divertirsi insieme, riflettendo sulle grandi verità della vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare la verve napoletana che da sempre ha reso il repertorio dell’artista inimitabile e appassionatamente amato dal suo pubblico televisivo e teatrale. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *