EVENTI – Anche il Molise è pronto ad eleggere Miss Mondo

venerdì 20

Domani, 10 Febbraio 2018, alle 21:00, presso il centro Culturale di Campodipietra, ci sarà la selezione regionale di Miss Mondo Molise. Si tRatta della selezione ufficializzata alla scelta della candidata regionale a Miss World.
Il Concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione all’ anno, interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia.

Il concorso di bellezza e talento è il più antico e prestigioso al Mondo, rappresentato da più di 140 Paesi e seguito da oltre due miliardi di persone. Miss Mondo Molise, che sarà presentato da Angela Mattozzi, diventa una vetrina per gli organizzatori, il Comune e i personaggi della comunità Molisana. Sarà una magia arrivare tra le finaliste nazionali a Gallipoli e poi rappresentare l’Italia nel concorso Mondiale 2018 .
Una giuria composta da autorità, operatori del settore e rappresentanti della moda italiana, si daranno appuntamento in Molise per la 68° edizione e sarà ospitata a Campodipietra nel centro Culturale, domani per eleggere: Miss Vitality’s, Miss Gil Cagnè, Miss Caroli Hotel.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze con età compresa tra i 16 e i 26 anni. L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni sono sul sito www.missmondo.it e sui social cercando: Miss mondo Molise 2018, oppure recandosi presso il negozio “Glam” in viale Regina Elena, 56, a Campobasso. Oltre alle Miss ci sarà un team di animazione e spettacolo, la “Tao band” che accompagnerà tutto il tour Miss Mond !
Altri ospiti di eccezione allieteranno la serata con un veglione in maschera organizzato dalla Pro Loco di Campodipietra, al seguito del quale verrà premiata la Miss\Mister maschera più bella. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *