EVENTI- Amleto all’Auditorium mercoledì 11gennaio

Ripartono le stagioni teatrali della Fondazione Molise Cultura, realizzate in collaborazione con Regione Molise e Ministero per i Beni e le attività culturali e del turismo. Con il patrocinio del Comune di Isernia, mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 21,00 l’Auditorium Unità Italia di Isernia ospiterà “Amleto” di William Shakespeare con Daniele Pecci e Maddalena Crippa, una produzione della Compagnia Molière per la regia e l’adattamento di Daniele Pecci.

“Amleto di Shakespeare è il testo teatrale più importante dell’era moderna. Vi è un’analisi profonda dell’umano sentire, in rapporto alle problematicità del vivere quotidiano. In questo senso per me, è il testo più moderno, più urgente, e come tale mi sprona più di ogni altro alla sua rappresentazione, anche in veste registica. Il mio impegno è quello di proporre al pubblico contemporaneo, uno spettacolo contemporaneo”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *