EVENTI – A Spinete “Aperi’mballa”, l’aperitivo cenato al piatto

50k visualizzazioni

Sabato 21 luglio, presso l’area di “Fosso Fontanone” vicino al campetto di calcio a 5 è in programma la IV edizione di “Aperi’mballa”, aperitivo cenato al piatto. Ad allegrare la serata ci sarà “I’ag master dance”. “Aperitivo, un piacere che ha origini antiche, come denota la sua etimologia: dal greco “aperitivus” (che apre). Caratterizzato da una bevanda dal retrogusto amaro, l’aperitivo è da secoli presente sulle tavole dei più illustri medici, atto a stimolare il senso di fame.
Oggi l’aperitivo è sinonimo di incontro, di convivialità si consuma da Milano a Palermo, passando dai locali lussuosi ai bar di provincia.
L’originalità spinetese riporta l’aperitivo in un contesto del tutto particolare, dove a fare da cornice sarà un panorama bucolico, con balle di fieno, bancali, attrezzi agricoli e tutto ciò che serve per passare una sera d’estate all’insegna del divertimento”. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *