Esplosione, appello alla solidarietà per la famiglia Rosa

50k visualizzazioni

MATRICE. É subito scattata la solidarietà in paese dopo la sciagura che ha colpito la famiglia Rosa che nel primo pomeriggio di lunedì ha visto la propria casa, situata in contrada Casone Pacca, sventrarsi a seguito dell’esplosione di una bombola di gas. I coniugi Rosa sono ora senza una casa, dichiarata inagibile, e la Parocchia San Silvestro Papa insieme al Comune di Matrice si stringe alla disperazione della famiglia lanciando un appello alla solidarietà chiedendo ai cittadini tutti di offrire un aiuto e un sostegno concreto per far fronte alle loro esigenze. L’altro ieri i Vigili del fuoco si sono recati nel luogo dell’esplosione per cercare di recuperare gli effetti personali dei coniugi che al momento risiedono in alloggi di fortuna.

Di seguito, il numero di conto corrente e IBAN dove è possibile effettuare le donazioni: 

C.C.P. intestato alla Parrocchia San Silvestro Papa n. 67704858 oppure IBAN IT4900760103800000067704858

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Esplosione, appello alla solidarietà per la famiglia Rosa

  1. lone wolf

    ….mi dispiace per la famiglia Rosa, ma versare soldi in un c/c intestato alla parrocchia non lo farò mai, non mi fido. Era tanto complicato intestarlo alla famiglia? Non si poteva? Allora perchè non intestarlo al Comune, dove più persone potevano garantirne la finalità?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *