Energie per l’Italia. Marone: “Avventura e improvvisazione non prendano redini Regione”

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Michele Marone è il secondo candidato ufficiale alla presidenza della Regione Molise, dopo l’incoronazione di Andrea Greco da parte del Movimento Cinque Stelle. L’avvocato termolese esce alla scoperto con uno schieramento composto da quattro liste, tra cui la sua “Energie per l’Italia” che fa capo a Stefano Parisi e lancia un laboratorio per una grande coalizione che trova le sue basi sulla convergenza programmatica di partiti e movimenti di entrambi gli schieramenti “per salvare il Molise”.

Questa mattina, in occasione di una conferenza stampa, accompagnato dall’ingegnere agnonese Lino Mastronardi e dall’agronomo bassomolisano Giovanni Muricchio, Marone ha lanciato un appello alla responsabilità per un’alleanza “che faccia emergere quella parte di società che non può accettare che l’avventura e l’improvvisazione prendano le redini della nostra Regione e siano arbitre dei destini della nostra gente.Tutti stanno facendo un passo indietro? Il Meglio del Molise – prosegue Marone – faccia ora, un passo avanti!”.

Quattro le sigle che sinora hanno aderito all’appello di Marone: Energie per il Molise, Azione Civica Molise, Movimento Agricolo Molisano e Civici per l’Italia. A questi, inoltre, si aggiungerebbe una folta pattuglia di amministratori locali legati a Forza Italia che non si rivede nella linea politica intrapresa dal partito per le regionali.

L’articolo integrale sull’edizione cartacea de ‘Il Quotidiano del Molise’ in edicola domani. 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *