Due arresti per furto durante il servizio di controllo dei Carabinieri sulla costa

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Termoli sono stati impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio, attraverso pattuglie in uniforme e in abiti civili.

Le attività di prevenzione si sono concentrate soprattutto sulla fascia costiera. I militari, dislocati nei punti nevralgici di Termoli, Campomarino e Petacciato, hanno setacciato la vasta area interessata al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e quelli in materia di stupefacenti. Durante il servizio, sono state controllate 99 persone e 72 mezzi, nonché 4 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate 8 contravvenzioni al codice della strada.

In dettaglio, a Campomarino, a seguito di un furto consumato all’interno di un’azienda agricola, i Carabinieri, presenti sul territorio fin dalle prime ore della serata, sono intervenuti prontamente sul posto. La capillare presenza di pattuglie in zona, difatti, ha consentito di intercettare e bloccare un’autovettura con a bordo due uomini, mentre cercava di allontanarsi velocemente dal centro molisano.

I due soggetti, trentenni provenienti dalla vicina provincia di Foggia, note alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in possesso di una cesoia e di trenta paletti da piantagione, sottratti poco prima dall’azienda. I due uomini sono stati immediatamente tratti in arresto per furto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Nel corso dello stesso servizio di controllo, un giovane motociclista di 39 anni, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il mezzo su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro. I servizi di carattere preventivo e repressivo, svolti dagli uomini dell’Arma, continueranno incessanti nel corso dell’intero week-end.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *