Domani l’ultimo saluto a Pinuccio la Vigna, proclamato lutto cittadino a Cercepiccola

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

CERCEPICCOLA. É stato proclamato il lutto cittadino e la chiusura di uffici e attività commerciali domani a Cercepiccola, in occasione dei funerali di Pinuccio La Vigna. Il vigile del fuoco molisano che ha perso la vita il 6 aprile scorso a San Donato Milanese (Milano) durante lo spegnimento di un incendio divampato in un’azienda di detersivi.

Cercepiccola, suo paese di origine, si prepara ad accogliere il feretro del vigile volontario che arriverà domani 13 aprile nel piccolo comune molisano per i funerali che si terranno alle ore 16, nella Chiesa di San Salvatore.

Il sindaco Michele Nardacchione ricorda così il suo concittadino “che ha dedicato tanti anni al bene comune impegnandosi senza riserve nell’attività su base volontaria di vigile del fuoco”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *