Disperso nei boschi da venerdì, si cerca nei pressi dello sbarramento di Arcichiaro

Si sono spostate nei pressi del vicino sbarramento della diga di Arcichiaro dove sono presenti diversi burroni e crepacci impervi, le diverse unità di Cnsas, Vigili del Fuoco, Carabinieri e gente del posto che dalla scorsa notte non smettono di cercare il 39enne di Guardiaregia (CB) Pietrangelo Serino – la cui auto è stata ritrovata, chiusa, in località Serra del Perrone nei boschi tra Guardiaregia e Bocca della Selva – che ha fatto perdere le sue tracce dalle 2 di notte di venerdì scorso, quando avrebbe lasciato il paese a bordo della sua Opel Corsa color nero probabilmente per cercare un po’ di frescura in un territorio da lui conosciuto molto bene.

Intorno alle 8.30 di venerdì, tuttavia, sarebbe stato visto a piedi lungo la strada che porta proprio alla diga di Arcichiaro, dopodiché avrebbe fatto perdere le sue tracce. A lavoro, dunque, le forze dell’ordine e i corpi specializzati che non escludono neanche un imminente intervento del corpo Fluviale dei Vigili del Fuoco e l’utilizzo di un drone per le immagini dall’alto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *