Discarica in pieno centro, la rabbia dei campobassani (SEGNALAZIONE)

La Vespa

In viale Manzoni, a pochi passi dall’università e in una zona residenziale di Campobasso, c’è una vera e propria discarica a cielo aperto nella quale finiscono rifiuti di ogni tipo. Che nessuno provvede a smaltire ovviamente.

La segnalazione è giunta da una lettrice profondamente amareggiata per la situazione che si è venuta a creare in uno dei quartieri più popolosi della città. E’ sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa nulla per eliminare quei rifiuti. Non solo. Continuano ad alimentarsi, deturpando il decoro della strada. Oltre all’indignazione della nostra lettrice (che ha voluto denunciare pubblicamente lo scempio), c’è anche la richiesta alla Sea di provvedere allo smaltimento dei rifiuti oltre che alla polizia municipale di effettuare controlli così che non avvengano altri episodi del genere. A viale Manzoni ma anche nel resto della città.

 

 

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli