Discarica in pieno centro, la rabbia dei campobassani (SEGNALAZIONE)

Pietro Fatica

In viale Manzoni, a pochi passi dall’università e in una zona residenziale di Campobasso, c’è una vera e propria discarica a cielo aperto nella quale finiscono rifiuti di ogni tipo. Che nessuno provvede a smaltire ovviamente.

La segnalazione è giunta da una lettrice profondamente amareggiata per la situazione che si è venuta a creare in uno dei quartieri più popolosi della città. E’ sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa nulla per eliminare quei rifiuti. Non solo. Continuano ad alimentarsi, deturpando il decoro della strada. Oltre all’indignazione della nostra lettrice (che ha voluto denunciare pubblicamente lo scempio), c’è anche la richiesta alla Sea di provvedere allo smaltimento dei rifiuti oltre che alla polizia municipale di effettuare controlli così che non avvengano altri episodi del genere. A viale Manzoni ma anche nel resto della città.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Discarica in pieno centro, la rabbia dei campobassani (SEGNALAZIONE)

  1. Adele Ubaldoni

    Ma che diamine di città è divenuta Campobasso? Che gente vi abita? Animali provenienti dalla giungla? Mi devo dare un pizzicotto per crederci! Sindaco, se ci sei, batti un colpo. Forze dell’ordine, girate di più per le strade e comminate pesanti multe a questi che non sono degni neanche lontanamente di essere chiamati cittadini.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *