Detenzione ai fini di spaccio, 30enne nei guai

Safety consulting

Ancora un sequestro e una denuncia per droga a Montenero di Bisaccia. Questa volta a cadere nella rete di prevenzione e repressione dei Carabinieri, è caduto un giovane, trentenne, del posto, trovato in possesso di hashish. I militari della Stazione di Montenero di Bisaccia, impiegati unitamente agli atri reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, in delicate attività info-investigative finalizzate a prevenire e reprimere l’odioso fenomeno criminoso dello spaccio di droga, hanno concentrato l’attenzione sul domicilio del giovane.

A casa del trentenne, difatti, sono state rinvenute alcune dosi di stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di circa dodici grammi. Immediato è scattato il sequestro della droga. Nei confronti del giovane, invece, i Carabinieri hanno proceduto con il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Senza sosta, dunque, continuano le attività degli uomini dell’Arma nel basso Molise per combattere le attività illecite legate al mondo della droga.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *