Derby molisano: Campobasso e Agnonese non vanno al di là del pareggio

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

CAMPOBASSO – OLYMPIA AGNONESE 1-1

Il Campobasso e l’Agnonese non vanno al di là del pareggio. I Lupi sbloccano il risultato grazie alla rete di Gulin al 38′, per i granada è Nicola Guerra ad accorciare le distanze nella ripresa. L’1-1 finale è giusto e permette alle molisane di muovere la classifica. Due azioni degne di nota nel primo quarto d’ora, una per parte: per il Campobasso è Fioretti a calciare alto, sull’altro fronte Margarita non inquadra lo specchio della porta. Il finale di gara vede l’Agnonese spingere e il Campobasso chiudersi nella propria metà campo. Al triplice fischio finale, è pareggio tra le due formazioni molisane che hanno giocato una partita molto equilibrata. Domenica prossima il Campobasso giocherà a Pesaro, l’Agnonese riceverà la Vastese.

Campobasso: Palumbo, Corbo, Kimpala (76′ D’Aversa), Fazio (86′ Tini), Torvic, Esposito, Vitelli (60′ De Matteis), Voltasio, Fioretti, Grazioso, Gulin. A disp. Cotticelli, Martinelli, Di Genova, Germano, Martiniello, Fagnani. All. Raffaele Novelli.

Olympia Agnonese: Campanico, Demoleon, Litterio, Di Lollo, Cassese, Rullo (58′ W. Guerra), Margarita (76′ Navarro), Ricamato, Gragnoli, D’Ambrosio (81′ Guida), Guerra. A disp. Spadone, Parmigiano, Lucarino, Sgueglia, Tristano, Cannella. All. Alessandro Del Grosso.

Reti: 37′ Gulin.

Ammoniti: Esposito, Cassese, Gulin, Fazio, Ricamato.

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (Di Tonto e Pellegrini, entrambi della sezione di Barletta).

I risultati della 16^ giornata del girone F di serie D

Alfonsine – Fermana 0-1

Campobasso – Olympia Agnonese 1-1 (37′ Gulin, 72′ N. Guerra)

Castelfidardo – Chieti 5-0

Jesina – Monticelli

Pineto – Recanatese

Romagna Centro – Vis Pesaro 0-3

Sammaurese – Matelica 2-1

San Nicolò – San Marino 1-0

Vastese – Civitanovese 1-0

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *