Derby molisano: Campobasso e Agnonese non vanno al di là del pareggio

CAMPOBASSO – OLYMPIA AGNONESE 1-1

Il Campobasso e l’Agnonese non vanno al di là del pareggio. I Lupi sbloccano il risultato grazie alla rete di Gulin al 38′, per i granada è Nicola Guerra ad accorciare le distanze nella ripresa. L’1-1 finale è giusto e permette alle molisane di muovere la classifica. Due azioni degne di nota nel primo quarto d’ora, una per parte: per il Campobasso è Fioretti a calciare alto, sull’altro fronte Margarita non inquadra lo specchio della porta. Il finale di gara vede l’Agnonese spingere e il Campobasso chiudersi nella propria metà campo. Al triplice fischio finale, è pareggio tra le due formazioni molisane che hanno giocato una partita molto equilibrata. Domenica prossima il Campobasso giocherà a Pesaro, l’Agnonese riceverà la Vastese.

Campobasso: Palumbo, Corbo, Kimpala (76′ D’Aversa), Fazio (86′ Tini), Torvic, Esposito, Vitelli (60′ De Matteis), Voltasio, Fioretti, Grazioso, Gulin. A disp. Cotticelli, Martinelli, Di Genova, Germano, Martiniello, Fagnani. All. Raffaele Novelli.

Olympia Agnonese: Campanico, Demoleon, Litterio, Di Lollo, Cassese, Rullo (58′ W. Guerra), Margarita (76′ Navarro), Ricamato, Gragnoli, D’Ambrosio (81′ Guida), Guerra. A disp. Spadone, Parmigiano, Lucarino, Sgueglia, Tristano, Cannella. All. Alessandro Del Grosso.

Reti: 37′ Gulin.

Ammoniti: Esposito, Cassese, Gulin, Fazio, Ricamato.

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (Di Tonto e Pellegrini, entrambi della sezione di Barletta).

I risultati della 16^ giornata del girone F di serie D

Alfonsine – Fermana 0-1

Campobasso – Olympia Agnonese 1-1 (37′ Gulin, 72′ N. Guerra)

Castelfidardo – Chieti 5-0

Jesina – Monticelli

Pineto – Recanatese

Romagna Centro – Vis Pesaro 0-3

Sammaurese – Matelica 2-1

San Nicolò – San Marino 1-0

Vastese – Civitanovese 1-0

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *