Delegazione molisana al Consiglio Generale Aniem

Si riunirà domani 1° febbraio a Roma il Consiglio Generale dell’ANIEM (Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere), con temi importanti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione dei bilanci e la discussione sulle strategie associative per aiutare le imprese ad uscire dalla crisi del settore dell’edilizia.

Per l’occasione, saranno a Roma oltre al Vice Presidente dell’ANIEM Angelo Santoro, anche il  Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro ed il Direttore Gino Di Renzo, i quali sottoporranno al vaglio del Consiglio Nazionale importanti proposte sia sui temi di attualità nell’agenda del Governo, tra cui i correttivi al codice appalti e la richiesta di istituire una centrale unica di pagamento per i lavori pubblici, sia sulle trattative del rinnovo del contratto collettivo di lavoro del settore edile, attualmente in corso a livello nazionale.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *