De Luca: “Presto un convegno su mafia e corruzione”

Speciale di zinno

Romano De Luca, responsabile provinciale dell’associazione Caponnetto, annuncia che: “A Roma presso la sede dell’associazione Caponnetto si è riunito il direttivo nazionale presieduto dal Segretario Elvio Di Cesare con la presenza del presidente onorario e coordinatore dell’Ufficio Legale, Avv. prof. Alfredo Galasso, e dell’intero staff legale. Si è convenuto che, riguardo al Molise, questa Associazione, oltre a mettere in campo un osservatorio permanente per analizzare la reale situazione sul campo della lotta alle infiltrazioni malavitose da parte delle istituzioni a mezzo dei suoi vertici nazionali è pronta a denunziare a livello nazionale quelle anomalie di inefficienza di insensibilità istituzionale che le verranno segnalate.

Oramai anche il Molise è territorio di infiltrazioni malavitose. Per cui come proposto dal Presidente Prof. Alfredo Galasso, organizzeremo prossimamente in questa Regione un grande convegno sul tema: Mafia e Corruzione anche con l’intervento di illustri giuristi e magistrati. Questa associazione terrà un profilo alto di osservazione sul fenomeno pronta ad intervenire anche con mirate interrogazioni e interventi presso Csm e altre istituzioni deputate a mezzo di parlamentari sensibili a queste problematiche”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *