Dall’8 gennaio attiva la vendita online dei biglietti per il Teatro Savoia

App Quotidiano Popup

A partire dall’8 gennaio, il biglietto per il teatro è possibile acquistarlo anche direttamente online. La Fondazione Molise Cultura attiverà, infatti, il pagamento con carta di credito VISA, MASTERCARD E POSTEPAY per gli spettacoli della stagione teatrale del Savoia. Niente più tediose file al botteghino, dunque, ma stando comodamente da casa con un click si potrà scegliere e prenotare anche il posto desiderato.

Inoltre, per coloro i quali beneficiano del Bonus Carta Docenti oppure del Bonus Cultura diciottenni, inserendo i propri dati, potranno usufruire delle agevolazioni che consentono l’acquisto gratuito dei biglietti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *