Calcio a 5, Cnu: il Cus Molise supera il Napoli 9-6

Il CUS Molise vince 9 a 6 contro il CUS Napoli nella fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2017

Si è svolta a Catania la partita della finale dei Campionati Nazionali Universitari 2017 che ha visto vincere il CUS Molise 9 a 6 contro il CUS Napoli.

Dopo i tempi regolamentari terminati 5 a 3, riprendono i supplementari che terminano a calci di rigore, ultimo quello di Blasco (CUS Napoli), parato da Nunziata che garantisce la vittoria alla squadra molisana.

«Faccio i complimenti ai miei ragazzi, davvero straordinari, e al CUS Molise per la grande organizzazione. Mi preme anche ringraziare le società che mi hanno messo a disposizione i giocatori e hanno dunque contribuito al raggiungimento di questo grande risultato». Queste le parole del trainer Marco Sanginario, che, oltre a esprimere soddisfazione per l’esito della partita, ribadiscono la bravura del CUS Molise calcio a 5, essendo tra i migliori otto CUS d’Italia.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
X