Coppa Italia, il Campobasso si impone a Frattamaggiore e passa il turno

primula 2

FRATTESE 0
CAMPOBASSO 1
FRATTESE: Pardo, Cassandro, Di Crosta, Ammaturo, Castaldo, Bosco, Trofo, Odierna, Pascarella, Roghi, Solimene.
ALL.: Teore Grimaldi
CAMPOBASSO: Salsano, Capozzi, Elefante (69’ Strianese), Danucci (69’ Vecchione), Spinelli (66’ Del Duca), Bolzan, Sorrentino, Leone, Ingretolli, D’Agostino, Gerardi.
ALL.: Antonio Foglia Manzillo
ARBITRO: Daniele Labianca di Foggia.
Assistenti: Emanuele Fumarolo di Barletta e Vincenzo Andreana di Foggia.
MARCATORI: 75’ D’Agostino (rig.) (C).

Il Campobasso conquista la seconda vittoria consecutiva in Coppa Italia e si guadagna l’accesso ai 32esimi di finale. D’Agostino e compagni hanno espugnato il campo di Frattamaggiore proprio grazie al rigore trasformato dal numero dieci a 15 minuti dalla fine. I rossoblù hanno così fatto fuori dalla competizione i campani dopo averlo fatto con il Cassino: la prossima sfida il 4 ottobre. Sale l’attesa per la prima di campionato del 3 settembre: la campagna abbonamenti sta andando discretamente.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *