Convegno di cardiochirurgia a Benevento, in Molise. Cantonata del TG1

Hotel Palma

Che per qualcuno il Molise non esista ormai non è una novità, purtroppo. Ma che la Fondazione Giovanni Paolo II si trovi a Campobasso è cosa certa! Dovrebbe esserne al corrente la giornalista curatrice del servizio andato in onda in coda al Tg1 delle 8 riguardante l’importante convegno di cardiochirurgia ‘Mitral and Tricuspid Valve: the reality and the future’ tenutosi nel capoluogo giorni fa. E invece, nonostante la grafica e le immagini la stessa ha ripetutamente parlato di Benevento, in Molise. È bastato poco ancora una volta, dunque, per rovinare un’opportunità di conoscenza delle nostre eccellenze ma alla redattrice una tirata di orecchie non la leva nessuno! M.S.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Convegno di cardiochirurgia a Benevento, in Molise. Cantonata del TG1

  1. Anto

    Ma Benevento mi ricorda un luminare che la sanità molisana (sempte cieca ) ha mandato via……forse da questo è dipeso l’errore della giornalista……..se il Molise nn esiste il problema è di chi amministra la cosa pubblica………..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *