Consultorio ASReM dal 2 gennaio operativo nella nuova sede di Via Duca D’Aosta

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Il Consultorio Familiare dell’ASReM di Campobasso cambia sede e da Via Facchinetti si trasferisce in Via Duca D’Aosta, 32 nell’immobile destinato in passato alle attività dell’ex medicina di base. Il trasloco è in corso, ma gli operatori nel frattempo hanno comunque continuato a garantire il servizio.

Tuttavia solo con l’inizio del nuovo anno, e precisamente martedì 2 gennaio, il Consultorio riprenderà le sue attività ordinarie nel nuovo stabile all’ingresso del capoluogo appositamente organizzata e ammodernata allo scopo. Si tratta di uno spazio sicuramente più accogliente e funzionale a disposizione dell’utenza.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *