Congresso regionale UIL Molise: Tecla Boccardo rieletta al vertice

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. E’ di oggi   l’elezione unanime al vertice della UIL Molise di Tecla Boccardo, e su proposta della Segretaria è stata eletta la nuova Segreteria regionale che sarà composta da Roberto D’Aloia, Donato Giuliani, Antonio Santoro e Marco Amicone.  150 delegati e altrettanti tra ospiti e invitati erano presenti al secondo congresso della UIL Molise.

“Dal 3 settembre 2014,  – ha affermato la Boccardo in apertura della sua video-relazione –  in cui prese il via questa nuova stagione, ci presentiamo a questo appuntamento in ottima salute, con un incremento di iscritti rispetto a quattro anni fa, sia negli attivi che tra i pensionati.  Sono stati quattro anni in cui siamo stati fra la gente, per strada e nelle piazze, per rivendicare diritti, lavoro, condizioni di vita migliore. Lo abbiamo fatto sempre seguendo un principio, quello che ha contraddistinto questo mandato: la capacità di coniugare protesta e proposta. Non ci siamo mai tirati indietro, – continua Boccardo – abbiamo interpretato le istanze dei lavoratori, dei precari, dei pensionati e dei disoccupati, delle fasce deboli della società.”

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *