CONCORSO – Camera Chiara per l’Infiorata

App Quotidiano Popup

L’associazione culturale Camera Chiara ha organizzato l’8° concorso fotografico a tema ‘Infiorata’ che si terrà il 31 maggio in occasione della processione della ‘Madonna del Monte’. Due gli obiettivi che si sono prefissati gli organizzatori: dare la possibilità ai tanti fotoamatori della città di immortalare i momenti più suggestivi di una manifestazione unica nel suo genere e nel contempo divulgare l’evento attraverso una mostra fotografica che si terrà nei giorni successivi la celebrazione della ‘Madonna del Monte’.

Le foto dovranno essere realizzate nella giornata del 31 maggio 2018 e raccontare l’evento attraverso le immagini: dalla preparazione, alla realizzazione dell’infiorata, fino alla processione. Il tema del concorso è obbligato a sezione unica: bianco/nero, colore e ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di cinque opere. Le foto premiate e ammesse saranno oggetto di una mostra fotografica che si terrà presso l’atrio della Provincia di Campobasso dal 13 al 20 giugno.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *