Comitato e studenti chiedono certificati alla Provincia

App Quotidiano Popup

Il Comitato Scuole Sicure per Isernia e la Consulta Provinciale degli Studenti, uniti dal medesimo interesse per la sicurezza degli edifici degli Istituti Superiori, hanno iniziato una proficua collaborazione condividendo tre punti importanti:

Richiesta certificati per tutti gli edifici scolastici facenti capo all’Ente Provincia di Isernia. Richiesta di scuole in legno, sicuri, economici e di rapida edificazione. Soluzioni prioritarie per gli Istituti “Cuoco/Manuppella” e “Fermi” per la sicurezza degli edifici e “Majorana” per l’adeguamento degli spazi in proporzione alla popolazione scolastica iscritta. A tale scopo insieme chiederanno incontri presso ogni Organo competente a decidere in merito, certi che la sicurezza degli Studenti e di ogni Operatore all’interno della scuola sia una priorità per tutti e non solo per chi vive quotidianamente gli ambienti scolastici.

Nell’interesse di tutti, si invita la popolazione a sostenere le iniziative che saranno intraprese e di cui si informerà attraverso i seguenti i canali di comunicazione: stampa, sito internet www.cpsisernia.it, area “Vivo la scuola”, sul quale dal 16 marzo prossimo saranno anche disponibili sondaggi, gruppo Facebook “Scuole Sicure per Isernia”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *