EVENTI – Closing party al Convitto Nazionale Mario Pagano

50k visualizzazioni

A pochi giorni dalla chiusura delle scuole, presso il Convitto Nazionale Mario Pagano, si è tenuta una cena con ballo, tutto a tema Pop Art.
Hanno presenziato gli alunni del convitto, il Questore, il Direttore scolastico regionale, il comandante regionale della guardia di finanza, il Consiglio d’amministrazione e i magistrati del tribunale minorile.
L’evento si è aperto con la sfilata di diverse coppie di ragazzi, studenti del Mario pagano.
Quest’ultimi si sono poi divisi per ballare un lento nel cortile, fino a condurre poi il resto degli invitati nel locale mensa dove si sono tenuti i discorsi del magnifico Rettore, prof. Francesco Fasciano, quello del Direttore scolastico regionale e di due alunni appartenenti all’Istituto.
Ad accomunarli, il senso di appartenenza e la condivisione della scuola, intesa come una grande famiglia.
I partecipanti all’iniziativa hanno messo in pratica le bellissime e concrete parole di comunione e fratellanza espresse poco prima, cenando, ballando e divertendosi tutti insieme.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *