Ci siamo: oggi il passaggio delle quote di maggioranza a Perrucci

50k visualizzazioni

E’ arrivato il giorno decisivo, quello fondamentale per le sorti del Campobasso. Oggi, infatti, Giulio Perrucci incontrerà finalmente la famiglia De Lucia per il passaggio delle quote. L’ex, ormai, patron di San Felice a Cancello, come promesso, verserà la parte maggioritaria del pacchetto azionario al presidente di fatto, sancendo così la fine della sua brevissima esperienza nel capoluogo. È chiaro che senza questo atto non si può parlare in termini sicuri e precisi di tutto il resto.

E cioè dell’iscrizione al campionato in primis. Stando a quanto trapela, non dovrebbero esserci problemi per essere ai nastri di partenza della prossima serie D, potrebbe arrivare qualche aiuto dal territorio. Ma di questo si parlerà soltanto dopo le firme e il nero su bianco che sanciranno l’avvenuto passaggio di quote. Al resto bisognerà pensare in seguito, ben sapendo che la strada è dura ma con l’appoggio che sta dimostrando il tifo si può fare qualcosa di buono.

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top