Cgil Molise, presso l’Unimol uno sportello assistenza

Hotel Palma

Nell’ambito delle iniziative volte ad offrire sempre maggiori servizi a sostegno del territorio, dei cittadini e dei loro bisogni, la CGIL del Molise d’intesa con i competenti uffici dell’Università degli studi del Molise, comunica l’apertura di uno specifico punto di ascolto e consulenza che opererà a Campobasso presso l’androne del III Edificio Polifunzionale in prossimità dell’ingresso della Segreteria Studenti.

La postazione è attiva già dagli inizi di novembre ogni giovedì dalle ore 09,30 alle 11,30 e studenti, famiglie, utenti e lavoratori potranno ottenere informazioni e risposte su pratiche inerenti l’assistenza fiscale (CAF) e di patronato (INCA) Es. (ISEE, Prestazioni a sostegno del reddito, bonus, ecc..) .

La CGIL del Molise, sottolinea l’importanza di una proficua collaborazione tra i diversi attori del territorio, in questo caso tra sindacato e Unimol, nel rispetto dei reciproci ruoli, ma sempre nell’interesse comune di tutela dei cittadini e dei loro diritti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *