Cercemaggiore su due ruote

50k visualizzazioni

Di Nicola Salvatore

Il Baloma Bikers Festival, motoraduno storico che si svolge da 20 anni presso Cercemaggiore è un evento importantissimo per il mondo delle due ruote sia in campo regionale sia nazionale.
Questo evento è un memorial in onore di Pippo D’Amico, ragazzo scomparso tanti anni fa proprio in moto.
Il raduno di solito si svolge in piena estate e ha una durata di tre giorni, dal Venerdì alla Domenica.
Il primo giorno è dedicato alla cerimonia di Pippo, un momento molto toccante per tutti.
Il secondo è probabilmente il giorno più divertente all’insegna del cibo e della musica che svolge un ruolo da protagonista. Numerose band famose sono venute in questi anni per deliziare con il proprio show gli spettatori, come il noto chitarrista dei Pink Floyd.
L’ultimo giorno è dedicato alla lotteria che mette in palio numerosi premi importanti.Il primo premio è una Harley Davinson, il secondo un viaggio in moto per due persone in una capitale europea, ed altri bellisimi premi.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *