Casa in fiamme, tanta paura per una famiglia con 5 bambini (FOTO)

App Quotidiano Popup

COLLETORTO. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause di un incendio che è divampato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, distruggendo una casetta di legno nel villaggio provvisorio di Colletorto.
Tanta paura per una famiglia composta da sette persone, tra cui cinque figli piccoli, che si trovava all’interno del prefabbricato e ha fatto in tempo ad uscire.
Le fiamme, forse partite a causa di un corto circuito, hanno investito in pochi minuti tutta la struttura realizzata all’indomani del terremoto del 2002 fino a bruciarla del tutto.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona, e i Carabinieri.
La famiglia coinvolta ha per ora trovato ospitalità a casa di parenti. Nel villaggio temporaneo vivono ancora alcuni cittadini.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *