Nuovo capolavoro della Rowling, prossimamente al cinema

Di Chiara Ciarmela e Giovanni Licameli.

Dopo il gran successo del primo film tratto da i romanzi di J.K. Rowling è molto atteso nelle sale il sequel “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald“. Il film fantasy uscirà nelle sale il 15 novembre 2018, distribuito  da Warner Bros Italia; l’opera cinematografica sarà ambientata negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.
Il cast è formato da Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ,Zoë Kravitz (Leta Lestrange).
La trama ufficiale:

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald  viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente  recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *