Il Capo della Polizia Gabrielli in visita ad Isernia

Gelindo 4

Questa mattina il Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, accompagnato dal Questore di Isernia Ruggiero Borzacchiello, ha partecipato presso il Museo Internazionale della Guerre Mondiali di Rocchetta a Volturno, alla cerimonia commemorativa del Maresciallo di Pubblica Sicurezza Giuseppe Lombardi, insignito di Medaglia d’Oro al Valor Civile alla Memoria.

Nel corso dell’evento, i familiari del Maresciallo hanno donato la Medaglia d’Oro del loro congiunto al Museo di Rocchetta, a cui il Museo Storico della Polizia di Stato ha concesso una uniforme risalente all’epoca dei fatti. L’uniforme, fregiata della medaglia d’oro, è stata collocata in una sala della struttura.

Al termine della cerimonia il Prefetto Gabrielli si sé recato in visita presso la Questura di Isernia dove ha incontrato il personale, le organizzazioni sindacali e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato. Il Prefetto Gabrielli ha tenuto un interessante incontro  con il personale della Polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno, nel corso del quale ha delineato gli obiettivi dell’Amministrazione, le priorità e soprattutto le sfide che l’attuale momento storico impone. Si è trattato di un incontro sereno, rilassato, connotato da un grande rispetto per il lavoro che gli operatori della Polizia di Stato svolgono quotidianamente in tutti i settori più “difficili” della nostra società, e soprattutto dall’umanità e la vicinanza che l’Amministrazione vuole restituire al proprio personale.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *