Campobasso, primo colpo in avanti: Ingretolli dal Pescara

Safety consulting

Continua la campagna di rafforzamento per il Campobasso. Nelle scorse ore, la società rossoblù ha ingaggiato il promettente attaccante classe 1994, Cristiano Ingretolli, prodotto delle giovanili del Pescara. Ingretolli in carriera ha vestito le maglie dell’Ischia Isola Verde, Barletta, Catanzaro, Melfi. Lo scorso anno ha difeso dapprima i colori del Fano per poi approdare alla Maceratese. Per il classe ’94 si tratta della prima esperienza in D, avendo militato sempre in Lega Pro collezionando 59 presenze e 7 gol. Questo lo score del primo attaccante a disposizione di mister Foglia Manzillo.

Sul fronte organizzativo, la dirigenza si trova a Campobasso per concludere accordi con le strutture ricettive del capoluogo in vista del rientro della squadra in città. E sarà il “Centrum Palace Hotel e Resort”, che si trova in via Gianbattista Vico, ad ospitare la squadra e lo staff tecnico. Una scelta dettata dal fatto che “la struttura è all’avanguardia, con le sue 4 stelle ed è l’ideale per ogni tipo di evento”. Risolti i nodi logistici, la squadra e lo staff resteranno nel ritiro di Serino (Av) fino a sabato 5 agosto e poi la preparazione proseguirà in Molise in vista del primo impegno ufficiale in coppa Italia in programma domenica 21 agosto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top