‘Campobasso più la vivi e più ti innamori’, il video-spot del Natale in città

Auto Class

“L’Epifania tutte le feste porta via”, recita un vecchio detto e con essa terminano anche gli eventi del cartellone natalizio ‘Un Natale…coi fiocchi’ ideato e promosso dall’amministrazione comunale. É stato sicuramente un Natale 2017 speciale per Campobasso con una città vestita a festa e animata da luci, suoni, immagini e profumi che hanno riportato alla memoria e commemorato la storia e le tradizioni che tanto caratterizzano questo capoluogo.

Un Natale che finisce ma lascia qualcosa di sé nel cuore dei campobassani, e non solo, che lo hanno vissuto.

In questo video-spot realizzato dal filmMaker Carmine Scarinci, ‘Campobasso più la vivi e più ti innamori’, è possibile rivivere i momenti salienti di questi giorni di festa in città.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “‘Campobasso più la vivi e più ti innamori’, il video-spot del Natale in città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *