Campobasso, con l’Agnone prezzi dei biglietti ridotti

CAMPOBASSO. Sette euro in curva, tredici nelle tribune centrale e laterali. Il Campobasso lancia la ‘campagna amica’ in favore dei tifosi rossoblù in vista del match casalingo di domenica contro l’Olympia Agnonese. Le agevolazioni più corpose riguarderanno le donne e gli over 65: le prime pagheranno solo 4 euro in tutti i settori dello stadio, chi ha più di 65 anni 5 euro, sia in curva che nelle tribune.

Una decisione fortemente voluta dalla proprietà per provare a riempire qualche gradone in più, desolatamente vuoto nelle ultime domeniche. La speranza è che si rivedano persone e colore in contrada Selvapiana. La classifica non è ancora brillante ma si sta lavorando sodo per renderla tale. E i dieci punti presi nelle ultime quattro giornate sono lì a dimostrarlo.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *