Il ‘campobassano’ Cutrone debutta in serie A col Milan

Cisar

Il cognome non è chiaramente molisano. Ma lui, Patrick Crutrone, attaccante di 19 anni della Primavera del Milan, al Molise è legatissimo. In più ha anche il papà di Campobasso.

Adesso, il giovane talento per metà molisano ha fatto il salto di qualità: ha esordito con la prima squadra nell’ultimo match di campionato che il Milan ha disputato contro il Bologna.

Milan vincente, con un netto 3-0 contro il Bologna e qualificato ai turni preliminari della prossima Europa League. Tra i tanti volti felici della formazione di Vincenzo Montella, in particolare, c’è quello di Patrick Cutrone, 19enne bomber della Primavera rossonera, che ha esordito in Serie A subentrando, nei minuti finali della partita, a Gerard Deulofeu. Per Cutrone, autore di 21 gol tra Campionato Primavera e Coppa Italia di categoria in questa stagione, anche un cartellino giallo in pieno recupero.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top