Campitello Matese, tante le attività anche in estate

Smeralda

SAN MASSIMO – “Vacanze in montagna, un’avventura che non ti aspetti”, Campitello Matese sorprende anche d’estate con il programma delle attività stilato da Dga Funivie, i gestori degli impianti della stazione sciistica matesina. Seggiovia aperta nei weekend di luglio e tutto il mese di agosto (condizioni meteo permettendo), possibilità di salita in seggiovia con bike, escursioni a cavallo in quota, un rifugio attrezzato di Solarium e degustazione con prodotti tipici del territorio, trekking e passeggiate, tubing estivo per i bambini. “Queste esperienze ci attendono insieme ai profumi e ai colori della montagna in estate. Il Rifugio Colle del Caprio si trova a 1850 m s.l.m, a monte della seggiovia Del Caprio.

Un meraviglioso punto di ristoro attrezzato di Solarium dove potersi rilassare con una buona degustazione di formaggi e affettati locali, carni alla brace e buon vino: tutti i prodotti fanno parte di una selezione rigorosamente del territorio. Un belvedere unico accompagnerà i momenti di relax. Inoltre, c’è la possiblità di salita con mountain bike o a cavallo accompagnati da guide esperte. Senza dimenticare il trekking con l’arrivo alla vetta di Monte Miletto o a campo dell’arco”.

 

Smeralda

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli