Campitello Matese, tante le attività anche in estate

50k visualizzazioni

SAN MASSIMO – “Vacanze in montagna, un’avventura che non ti aspetti”, Campitello Matese sorprende anche d’estate con il programma delle attività stilato da Dga Funivie, i gestori degli impianti della stazione sciistica matesina. Seggiovia aperta nei weekend di luglio e tutto il mese di agosto (condizioni meteo permettendo), possibilità di salita in seggiovia con bike, escursioni a cavallo in quota, un rifugio attrezzato di Solarium e degustazione con prodotti tipici del territorio, trekking e passeggiate, tubing estivo per i bambini. “Queste esperienze ci attendono insieme ai profumi e ai colori della montagna in estate. Il Rifugio Colle del Caprio si trova a 1850 m s.l.m, a monte della seggiovia Del Caprio.

Un meraviglioso punto di ristoro attrezzato di Solarium dove potersi rilassare con una buona degustazione di formaggi e affettati locali, carni alla brace e buon vino: tutti i prodotti fanno parte di una selezione rigorosamente del territorio. Un belvedere unico accompagnerà i momenti di relax. Inoltre, c’è la possiblità di salita con mountain bike o a cavallo accompagnati da guide esperte. Senza dimenticare il trekking con l’arrivo alla vetta di Monte Miletto o a campo dell’arco”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *