Campionato Scooter Malossi, Marco Giglio in partenza per Binetto

Secondo appuntamento nel week end con il Campionato Italiano Scooter Malossi girone Sud al quale partecipa Marco Giglio, unico portacolori del Molise. La gara di Binetto (BA) sulla celebre pista dell’Autodromo del Levante sarà sicuramente difficilissima e delicata considerando le sue caratteristiche che mettono a dura prova i motori da scooter e la folta presenza di avversari particolarmente quotati.

Domani le prima prove libere e le cronometrate delle varie categorie, che poi riscenderanno in pista domenica con altre libere, un secondo turno di cronometrate e due manche di gara. Per questo appuntamento la Giglio Racing Team ha dovuto lavorare sodo per la messa a punto del motore 70 cc per fare in modo che tutto vada secondo il verso giusto. Saranno tre giorni intensi e di duro lavoro in cui il team ce la metterà tutta per ricambiare il calore degli appassionati molisani che seguono questa particolare disciplina motoristica.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
X