Campagna abbonamenti, numeri in crescita in vista dell’esordio

Ci siamo. E’ partita la settimana che porta all’esordio in campionato dei Lupi. Alcuni tifosi hanno già fatto l’abbonamento, molti lo sottoscriveranno in questi giorni. I più scettici aspetteranno la partita di domenica contro la Sangiustese per valutare. Insomma, si sta entrando nel clima giusto. Ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere la propria tessera nel punto vendita Doo-Bop in via XXV Aprile 27 dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30. Nel dettaglio, si pagheranno cento euro per la curva e duecento per la tribuna laterale, mentre la centrale sarà riservata agli sponsor. E sono previste riduzioni per le donne, per le quali l’abbonamento costerà 60 euro in curva e 100 in tribuna, per gli under 14 (50 curva, 70 tribuna) e per gli over 64. A questi ultimi verrà applicato uno sconto solo in tribuna laterale, che costerà 140 euro. Inoltre, viene proposto l’abbonamento ‘famiglia’, riservato ad un nucleo di 3 persone (i due coniugi e un figlio under 18) con possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche con più figli under 18, previa presentazione del certificato di famiglia rilasciato del Comune di residenza. L’abbonamento darà diritto ad assistere a 16 partite interne su 17 di campionato: la gara esclusa dall’abbonamento sarà successivamente comunicato dalla società.

Questi i prezzi, invece, dei biglietti stabiliti per la prima gara in casa contro la Sangiustese di domenica 3 settembre:

  • 15 euro in tribuna laterale (12 euro gli over 64, 8 le donne, 4 gli under 14)
  • 10 euro la curva (5 donne e 4 under 14).

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita da Doo-Bop dal 29 Agosto a sabato 2 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20:30. Domenica 3 i biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente ai botteghini dello stadio.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top