Calcio serie D: Campobasso-Avezzano (la DIRETTA)

Campobasso-Avezzano 0-2

CAMPOBASSO: Landi, Capozzi, Elefante, Danucci, Lagnena, Del Duca, Ribeiro, Leone, Gerardi, D’Agostino, Vecchione. All.: Masecchia

AVEZZANO: Fanti, Besada, Lombardo, Persia, Menna, Sbardella, D’Eramo, Bianciardi, Dos Santos, Branicki, Pellecchia. All.: Giampaolo

Arbitro: Belfiore di Parma

Assistenti: Aniello di Ancona e Parisi di Bari

Al 6′ minuto prima grande occasione per l’Avezzano: Pellecchia da destra scocca un bel cross per la testa di Persia, palo pieno. Il presidente Marco De Lucia è in curva Nord a fare il tifo con gli ultras assieme al copresidente Danilo Leone. Presenti circa 1300 spettatori.

Minuto 13. D’Agostino prende palla al limite, uno sguardo al portiere e conclusione destinata al sette, ma il portiere si supera e devia in angolo.

Al 19′ l’Avezzano passa in vantaggio: Dos Santos elude la marcatura dei centrali, serve D’Eramo che rientra e tira a giro beffando prima Capozzi e poi Landi. 0-1

I rossoblù non ci sono, al 24′ rischiano seriamente il raddoppio degli abruzzesi, serve un super Landi sul tiro a botta sicura di Branicki.

Al 27′ arriva il 2-0 dell’Avezzano nell’incredulità generale: Sbardella insacca da due passi, la punizione era stata di Sbardella.

Finisce sullo 0-2 il primo tempo, al 40′ annullato un gol a Leone per fuorigioco. Ma la reazione non c’è, al di là di un tiro lento e centrale di D’Agostino da ottima posizione.

Ripresa. L’Avezzano sostituisce subito il portiere: fuori l’infortunato Fanti, dentro Lombardi. Nel Campobasso Bisceglia per Capozzi.

55′ Secondo gol annullato al Campobasso per presunto fuorigioco di Vecchione.

57′ Palo clamoroso colpito dal Campobasso con Vecchione, autore di una grande conclusione dal limite.

A dodici minuti dalla fine D’Agostino spreca di testa da buona posizione, il cross era stato di Bisceglia.

E’ finita. Il Campobasso perde 2-0 in casa contro l’Avezzano al termine della peggiore partita della stagione.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top