Calcio a 5: torna al successo l’under 21 del Cus Molise

Torna al successo la formazione under 21 del Cus Molise e lo fa superando di fronte al pubblico amico la Tombesi C5. La formazione guidata in panchina da Massimiliano Marsella (Pietrunti era in tribuna perché squalificato) gioca nel complesso un buon match. La Tombesi calcio a 5 parte con il piede giusto e dopo aver colpito una traversa con Cavuto, sblocca il risultato con una grande conclusione di Rampino che non lascia scampo a Barca. Incassata la rete, i padroni di casa del Cus alzano il ritmo e riescono a impattare grazie a Cioccia (mattatore del confronto) che finalizza nel migliore dei modi uno schema e con una gran conclusione dalla distanza gonfia la rete. Il quintetto di casa non si accontenta e decide di accelerare in maniera decisa. Un filtrante di Mignogna mette Cioccia nelle condizioni ideali per battere a rete. Il biondo calciatore del Cus è cecchino infallibile in area di rigore e consente ai suoi di mettere la freccia. Il numero dieci di casa è letteralmente scatenato e va per altre due volte a bersaglio diventando l’incubo della difesa abruzzese. La Tombesi calcio a 5 cerca di limitare i danni e prima del riposo accorcia le distanze con una rete di Monte. Nella seconda frazione di gioco la squadra ospite si rifà subito sotto andando a realizzare la terza rete. Ma il Cus ristabilisce le distanze con il timbro di Joao Alonso. Gli uomini di Marsella tengono bene il campo e sfiorano più volte la rete senza però riuscire a concretizzare. Così prima del triplice fischio del signor Del Rosso, c’è tempo per annotare la quarta rete della Tombesi che tuttavia non cambia il corso del match.

CUS MOLISE                       5

TOMBESI C5                       4

Cus Molise: Barca, L. Silvaroli, Mignogna, Ferro, P. Silvaroli, Petraroia, Amoroso, Cioccia, Falcone, Morena. All. Marsella.

Tombesi C5: Di Gabriele, Crognale, Ortolano, Monte, Primavera, Brandimarte, Cavuto, Franceschini, Rampino, Francescano, Finizio. All. Della Valle.

Arbitro: Del Rosso di Campobasso. Cronometrista: Donatone di Campobasso.

Marcatori: Cioccia (4), Joao Alonso, Rampino (2), Monte, Cavuto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *