Calcio a 5, primo colpo per il Cln Cus Molise: ingaggiato Diaz Molina

Ramacciato Mobili

Dopo le prime conferme ufficiali, parte con il botto la campagna acquisti del Circolo La Nebbia Cus Molise. La società molisana ha infatti piazzato il primo colpo di mercato mettendo sotto contratto Cristian Miguel Diaz Molina, laterale spagnolo classe 1989 dotato di un grande fisico e di un tiro molto potente. Molina è un giocatore che sicuramente tornerà utile alla causa vista la sua grande esperienza e qualità. Lo spagnolo, nato a Gran Canaria, arriva in Molise con grandi motivazioni dopo aver vestito nell’ultima stagione la maglia del Douai, squadra che milita in Prima Divisione francese.

Per lui in passato ci sono state anche avventure con le casacche di Gran Canaria e O Parrulo in Spagna. Quello di Molina è senza dubbio un acquisto di spessore per il Cln Cus Molise, che mette così un tassello prezioso nel mosaico a disposizione del confermato tecnico Marco Sanginario. Quello dello spagnolo è soltanto il primo colpo del sodalizio molisano che vuole puntare a fare bella figura nel prossimo campionato cadetto. Queste le prime parole di Molina dopo l’accordo. “Sono contento di essere un giocatore del Cln Cus Molise – spiega – ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Che tipo di giocatore è Cristian Molina? Si presenti alla piazza. “Sono un giocatore a cui piace aiutare la squadra, prediligo il gioco veloce e sono dotato di un gran tiro”.

Quali sono le aspettative per la sua nuova avventura in Molise? “Spero possa essere una stagione positiva per tutti. Insieme ai miei compagni voglio raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e per fare questo dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Il massimo sarebbe riuscire a vincere il campionato”.

Cosa promette ai suoi nuovi tifosi? “Quello che posso promettere è tanto lavoro per poter regalare loro delle grandi vittorie e molte soddisfazioni. Mi auguro che possano essere sempre numerosi in ogni partita perché sono importanti per noi. Insieme faremo grandi cose”.

Quale obiettivo potrà avere il Cln Cus Molise per la prossima stagione? “Non ho ancora parlato con l’allenatore, posso solo dire che il Cln Cus Molise lotterà per obiettivi importanti. La società ha un progetto molto interessante che mi piace e quindi sono sicuro che la prossima sarà un’ottima stagione per noi”.

E’ alla sua prima esperienza in Italia. Che campionato si aspetta? “Sarò alla prima stagione in Italia, è vero. Ho avuto alcune informazioni da altri colleghi che hanno già militato nel campionato italiano e mi aspetto un torneo molto competitivo nel quale bisogna tenere sempre alta la concentrazione per poter fare qualcosa di importante”. Il Cln Cus Molise sarà sicuramente tra le protagoniste, parola di Molina.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top