Termoli riconosciuta tra i Borghi della Salute

Assegnato a Termoli il marchio di identità Borghi della Salute

Nel convegno tenutosi nella rassegna Asterischi presso la Sala Adriatico dell’Università degli Studi del Molise, Termoli ha ricevuto il titolo di riconoscimento tra i Borghi della Salute, di cui il sindaco Angelo Sbrocca si ritiene molto soddisfatto.

Durante l’incontro, sono stati presentati gli altri luoghi di Borghi della Salute  e si è parlato di ben-essere, volutamente scritto separatamente per evidenziare il concetto di vivere bene. Fulcro di questo concetto la tradizione alimentare, fortemente promossa nel progetto.

L’incontro è stato promosso, oltre che dall’Università, rappresentata dal professore Rossano Pazzagli, da Marco Tagliaferri, presidente dei Borghi della Salute, Fernanda Pugliese, presidente della FIDAPA sezione Termoli, e altre importanti personalità, come Maurizio Varriano, coordinatore di Borghi d’eccellenza.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *