Bojano, passa il consuntivo. Carlo Perrella: il mio voto non più decisivo, il centrodestra mi chieda scusa

Linea Emme

Via libera al bilancio consuntivo approdato questo pomeriggio in Consiglio comunale dopo la pausa estiva. A votare favorevolmente la maggioranza con il sindaco Marco Di Biase, il vicesindaco Virgilio Spina, il Presidente del Consiglio Remo Perrella ed i consiglieri Angelo Arena, Lucia Amatuzio e Pina Malatesta. Favorevole anche il consigliere Carlo Perrella che aveva sostenuto la maggioranza anche in occasione del bilancio di previsione. Questa volta però non è stato determinante, considerata l’assenza dei consiglieri Gaetano Policella, Roberta Scinocca, Silvio Perrella e Carmen Zucarino. Bilancio approvato, dunque, con sette voti favorevoli e due contrari (Massimo Romano e Mariacristina Spina).

Una modifica negli equilibri in consiglio che ha portato Carlo Perrella a strigliare il centrodestra. Sabato un comunicato congiunto della coalizione chiedeva al consigliere comunale di Bojano e membro del Movimento nazionale per la Sovranità di valutare attentamente la possibilità di sostenere l’amministrazione Di Biase, espressione del centrosinistra.

“Non è stato più determinate il voto di Carlo Perrella. Adesso il tavolo di centrodestra cosa mi chiederà? Scusa? Qualcuno per evidenti volontà strumentali ha sollevato la questione sabato.

Ci sono una serie di interrogativi ai quali rispondere. Perché i dissidenti non hanno partecipato alla votazione su un documento così importante? Ancora. Cosa risponderanno alla dichiarazione ufficiali del sindaco Di Biase, il quale ha chiarito che il gruppo di maggioranza non appartiene a nessuna area politica e che vede come amico di percorso dell’amministrazione il solo consigliere Perrella?”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *