Bojano, c’è la nuova giunta. Nell’esecutivo anche Anna Carmen Perrella

Safety consulting

Dopo l’azzeramento della giunta a seguito del consiglio comunale sul bilancio, il sindaco di Bojano ha nominato il nuovo esecutivo. Confermata quasi in toto la squadra uscente. Ad affiancare Virgilio Spina (lavori pubblici), Donato Toma (bilancio) e Clementina Columbro (cultura e istruzione) c’è la new entry Anna Carmen Perrella (formazione, turismo e sociale).

Il nuovo assessore è stato pescato tra i candidati della lista di minoranza e sembra stata indicata da Carlo Perrella, esponente di minoranza che con il suo voto ha impedito lo scioglimento del consiglio comunale. L’apertura del sindaco nei confronti di Perrella è stata testimoniata proprio dall’inserimento nell’esecutivo dell’amica di vecchia data Anna Carmen, professionista stimata in città.

La scelta del nuovo esecutivo ha lasciato l’amaro in bocca ai tre dissidenti e all’opposizione. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *